top of page
  • francescocaprini

STEFANO ATTUARIO, il videoclip “Liberi Respiri” in lizza per il titolo di Miglior Video Musicale in diversi festival europei.



L’estate 2024 si sta rivelando ricca di soddisfazioni per Stefano Attuario. A meno di un anno dall'uscita del suo album “Nemesi” (Terzo Millennio Records), prodotto da Max Zanotti, l’artista sta ricevendo entusiastiche recensioni dalla critica musicale, sia a livello nazionale che internazionale.


STEFANO ATTUARIO un'estate di successi tra musica e cinema

 

Il videoclip “Liberi Respiri”: Premiato al Monza Film Festival

è anche in lizza per il titolo di Miglior Video Musicale: 

 

Festival Internazionale di Belgrado - Serbia,

Snow Leopard Film Festival - Svezia

e Girona Film Festival - Spagna


Ma non è solo la musica ad attirare l’attenzione degli addetti ai lavori: il video musicale del brano Liberi Respiri (and the silence in between)”, diretto da Lory Muratti e con la partecipazione straordinaria di Ray Heffernan, sta ottenendo importanti riconoscimenti in diversi festival internazionali: https://youtu.be/nX7xpx9Ws2w?si=kaW-V6j4gitGhQNr

 

Il video ha ricevuto menzioni di riconoscimento come "Miglior Video Musicale" e una "Menzione d'Onore" al Monza Film Festival. È inoltre candidato come miglior video musicale al Festival Internazionale di Belgrado (BIFF) e concorre nelle categorie di "Miglior Video" e "Miglior Canzone" al Snow Leopard Film Festival (WLIFF) in Svezia.

 

Ma non è tutto: “Liberi Respiri”  è stato selezionato come uno dei migliori video musicali al Girona Film Festival, prestigioso festival internazionale del cinema che si terrà a Girona dal 12 al 14 settembre 2024.

 

L’opera sarà proiettata e presentata il 13 settembre alle ore 20.00 presso la Casa de Cultura de Girona, Sala Alpha, con la presenza di Stefano Attuario. Un’occasione imperdibile per gli appassionati di musica e cinema di vivere un evento unico, in cui il talento e la creatività di Stefano Attuario e del regista Lory Muratti saranno al centro della scena.

 

La carriera di Stefano Attuario è in una fase di crescita inarrestabile, con apprezzamenti e riconoscimenti che vanno ben oltre i confini italiani. L’appuntamento del 13 settembre promette emozioni intense e momenti indimenticabili, consolidando ulteriormente il percorso artistico di questo promettente talento musicale.

 

Per ulteriori informazioni, interviste o richieste di immagini, contattare: 3925970778 – ufficiostampa@divinazionemilano.it 

 

Nel web:

 

FRANCO SAININI

DIVINAZIONE MILANO SRL

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network  

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano  

Tel. 0258310655 mob. 3925970778

16 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page