top of page
francescocaprini

La rassegna ‘AMAMI TEATRO’ propone 8640 minuti di spettacoli dal vivo, senza interruzioni, giorno e notte, tra gli ospiti la rock band DESHEDUS



Il Teatro Marrucino di Chieti alza il sipario sulla quinta edizione della rassegna ‘Amami Teatro’, un evento unico che proporrà 8640 minuti di spettacoli dal vivo, senza interruzioni, giorno e notte.


Dal 16 al 22 dicembre su il sipario al

Teatro Marrucino di Chieti:

la rassegna ‘AMAMI TEATRO’ 

propone 8640 minuti di spettacoli dal vivo, giorno e notte,

tra gli artisti ospiti la rock band DESHEDUS

che si esibirà nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre

 

Si ringrazia la Bandits Concerti: Alexandra Loria, Carlo Grimaldi

 

Un'occasione straordinaria di incontro con l'arte e la cultura, con ingresso libero e gratuito. Su il sipario al Teatro Marrucino di Chieti per la quinta edizione della rassegna ‘Amami teatro’: dalle 23 di lunedì 16 fino alle 23 di domenica 22 dicembre, 8640 minuti, pari a 144 ore consecutive di spettacoli dal vivo, in scena e fuori scena, giorno e notte senza interruzioni. Tanti eventi che costituiscono una vetrina importante per gli artisti, abruzzesi e non solo.

 

Tra gli obiettivi dell’iniziativa c’è anche quello di avvicinare i giovani alla magia del teatro.

 

Organizzato dalla Deputazione Teatrale Teatro Marrucino, in collaborazione con la delegazione di Chieti del FAI e la CNA Abruzzo, e con il contributo della Camera di Commercio Chieti Pescara, l’evento prevede un programma inedito e vario che mette insieme musica dal vivo, teatro, danza, silent disco, proiezioni cinematografiche, lezioni universitarie, dirette televisive, visite guidate, presentazioni letterarie, sessioni di trucco scenico e vestizioni, mostre, degustazioni e perfino un’esclusiva sessione di laurea dedicata agli studenti dell’Università d’Annunzio (foro sotto).

 

Tra i protagonisti di questo prestigioso appuntamento, nella notte di venerdì 20 dicembre saliranno sul palco i Deshedus, una delle band rock più apprezzate della scena musicale italiana. Noti per la loro capacità di fondere sonorità energiche, testi coinvolgenti e un sound avvolgente.

 

La band ha vissuto un 2024 ricco di successi e prestigiosi riconoscimenti: dalla straordinaria apertura del concerto di Vasco Rossi a San Siro di Milano, fino alla partecipazione al Premio Tenco 2024, dove hanno celebrato la consegna del premio al loro produttore e stimato collaboratore Mauro Paoluzzi, vincitore come miglior arrangiatore e produttore. Innovativi e sempre alla ricerca di nuove esperienze artistiche, i Deshedus sono stati i primi in Italia a realizzare un cineconcerto olografico presso Cinecittà, un progetto che ha riscosso grande successo di critica e pubblico.

 

Non sono mancati ulteriori traguardi: la band ha partecipato alla finale del Festival di San Marino e ha ricevuto un caloroso consenso al recente live presso L’Asino che Vola di Roma. Il 3 novembre scorso, inoltre, i Deshedus sono stati ospiti speciali della 35ª edizione di Rock Targato Italia, evento storico per la scena musicale italiana tenutosi al Rock’n’Roll di Milano.

 

La formazione è composta da:

  • Alessio Mieli (voce e chitarra),

  • Salvatore Anzalone (basso e cori),

  • Matteo Passarini (chitarra),

  • Luca Rubbè (batteria).

  •  

Guidati dalla sapiente produzione di Mauro Paoluzzi, i Deshedus continuano a stupire con la loro energia e originalità, rappresentando una delle realtà più interessanti del panorama rock contemporaneo italiano.

 

DESHEDUS nel web:

 

FRANCO SAININI

DIVINAZIONE MILANO SRL

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network  

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano  

Tel. 0258310655 mob. 3925970778

44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Komentar


bottom of page