top of page
francescocaprini

Il suono potente del bassista SALVATORE ANZALONE dei DESHEDUS a Rock Targato Italia 2024,



DESHEDUS - Ospiti a Rock Targato Italia 3 novembre 24 - Rock'n'Roll Milano hanno impreziosito la serata con frasi musicali che hanno esaltato i singoli artisti con i loro strumenti, confermando le notevoli qualità tecniche e armoniche della band.


Complimenti al bassista 💥 Salvatore Anzalone e al batterista Luca Rubbè che hanno intrecciato le note dei loro strumenti con maestria, creando un suono potente e armonico del basso, che ha fatto vibrare l'intera sala.

Il Gruppo DESHEDUS questa estate a Milano San Siro, ha avuto il piacere di aprire il concerto di Vasco Rossi e di esibirsi in diverse serate di piazza. Non ultima, la presenza al Club Tenco – Premio Tenco, il 6 settembre a Lerici (SP), in occasione della consegna del Premio Tenco all'arrangiatore e produttore Mauro Paoluzzi, con il quale hanno una profonda stima e collaborazione professionale.


Inoltre bisogna ricordare il Cine concerto Olografico realizzato, primi in Italia, a Cinecittà, la partecipazione alla finale del festival di San Marino e recentemente il successo del loro live presentato a L'Asino che Vola di Roma per concludere il 3 novembre in qualità di ospiti le serate di Rock Targato Italia 2024 al Rock'n'Roll Milano.


La band, composta da Alessio Mieli, nella foto, (leader, voce, chitarra), Salvatore Anzalone (basso, cori), Matteo Passarini (chitarra) e Luca Rubbè ( batteria), è prodotta da Mauro Paoluzzi.


(Ufficio Stampa DivinazioneMilano)

34 visualizzazioni0 commenti

Коментарі


bottom of page