L’ultimo progetto di Sandri ha un gusto vintage: un disco, due brani. Si tratta di una pausa, a pochi mesi dall’uscita dell'EP "Esposizione"; un 45 giri che cattura l'essenza di un periodo unico.
"Cane" esprime una rabbia intensa, un riflessione sull'auto-consumo e sull'autolesionismo. "Problemi ultimamente" è il fulcro attorno a cui ruota il testo. Questo progetto nasce in un momento di ispirazione, quando la vita sembra prendere in giro l'essere umano, in quelle fasi in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato. Così, il mondo appare sempre più grigio e trovare una via d'uscita diventa una sfida sempre più ardua. Tuttavia, all’improvviso, ci si rende conto che ciò che percepiamo come negativo si trasforma e diventa solo un tassello nel percorso del cambiamento.
Sandri è il progetto musicale di Michele Alessandri, musicista Cesenate. Nel 2022 esce il suo primo disco autoprodotto “Opet". L’Ep contiene sei tracce, in ognuna di queste si sente il carattere da band che uniforma il suono dell’Ep, un suono essenziale e vero. La band ormai consolidata è formata da Michele Alessandri, Andrea Cola, Jacopo Casadei, Simone Bartoletti Stella e Dino Bellardi. Ad aprile 2024 esce Il suo Ep “Esposizione” per Pioggia Rossa Dischi.
Prossime date:
25/10 -Misano - @ messicano_indipendente
9/11 -Vicenza - @ porto burci
16/11 -Viareggio - @ ganzof bicchio
CATERINA NASTASI
Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano
Tel. 0258310655 mob. 3925970778
Comments